Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Avellino e Cagliari

E-mail Stampa PDF

EVENTI  ORGANIZZATI  da  ISCRITTI  al CoAS Medici Dirigenti

E' con vivo piacere che segnaliamo questi due eventi scientifici per Medici, organizzati anche grazie all'impegno fattivo di nostri Colleghi iscritti al  CoAS Medici Dirigenti, collaboranti sia con gli Ordini dei Medici sia con altre Associazioni di Medici, personalmente conosciuti e stimati., con cui abbiamo anche in passato organizzato riusciti eventi scientifici.

L'evento organizzato dall'Ordine dei Medici di Avellino, cui ha collaborato  il nostro rappresentante  in Azienda Ospedaliera San Giuseppe Moscati, giunge al termine di una serie di  cinque riunioni coordinate tra loro, incentrate su argomenti di Medicina del Lavoro. Quest'ultima sessione è indirizzata all'esame delle Patologie Mentali che possono talora svilupparsi - in soggetti forse già predisposti - in un ambito di lavoro particolarmente stressante, competitivo, che pone il raggiungimento di un risultato come aprioristico, ponendo l'equilibrio e il benessere del singolo dipendente in seconda linea.

Per ulteriori informazioni sul Corso che si svolgerà il 16 novembre al Castello di Summonte in provincia di Avellino, potete scaricare l'intero programma da questo link.

Con altrettanto piacere segnaliamo agli Iscritti CoAS la possibilità di partecipare all'incontro di "PREVENZIONE CARDIOVASCOLARE" che andrà ad occupare il terzo incontro del Corso di Cardiologia pratica organizzato dai Colleghi ed Amici Gianmarco FIORI e  Antonio ARRU.
La prevenzione vascolare interessa tutti i medici, spesso anche personalmente, in questo periodo di aumento progressivo della popolazione anziana, nella pur sempre valida affermazione che l'uomo ha l'età delle sue arterie. 
Ovviamente Vi invitiamo a scaricare il programma completo e a collegarvi con il sito della More&More per raccogliere tutte le informazioni necessarie per partecipare nella maniera più consapevole.

AUGURI ai COLLEGHI  Organizzatori  per il miglior successo degli Eventi segnaalati.