Nuova SEDE CoAS MEDICI DIRIGENTI ad OLBIA
A meno di un anno dalla nascita della Sede
rappresentante CoAS Medici Dirigenti in Azienda Ospedaliera Universitaria di Sassari, il CoAS Medici è lieto di annunciare l’apertura una nuova Sede presso l'Ospedale intitolato a Giovanni Paolo II nella città di Olbia, per la ASSL di Olbia, confluita nella A.T.S. Sardegna. Grazie al particolare impegno del Collega Davide Piredda, segretario della AOU di Sassari, sono state poste le premesse per la creazione di un’importante base di iscritti. Il CoAS Medici è fermamente intenzionato a schierarsi a difesa dei loro diritti professionali e sindacali, in un contesto critico noto per problematiche sanitarie particolarmente difficili ed in parte irrisolte. Alla Dott.ssa Stefania Spada, (continua) |
nefrologa ospedaliera, con anni di esperienza in sanità nosocomiale e territoriale è stato conferito un incarico "pro-tempore" con il preciso compito di organizzare la Sede e raccogliere le iscrizioni.
La Dott.ssa Stefania Spada è sicuramente la persona giusta per garantire la tipologia di attività sindacale nei tempi e modi in cui il CoAS Medici l'ha sempre intesa: tutela della dirigenza medica operante in trincea, al servizio del malato.