Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Ricorso Esclusività in Toscana

E-mail Stampa PDF

Ricorsi per i Medici

che hanno conseguito valutazione positiva alla scadenza dei 5 e 15 anni di servizio.

Come già annunciato in un articolo precedente, il Co.A.S. Medici Dirigenti, in accordo con altre OO.SS. , nella regione Toscana ha già dato l'avvio ai ricorsi per il riconoscimento di tutte le indennità spettanti per contratto ai Dirigenti Medici al compimento del quindicesimo anno di servizio qualora abbiano superato positivamente la valutazione dovuta dall'Azienda alla scadenza dei 5 e dei 15 anni.
Per informazioni ulteriori chiamare al 3384975902

Ricordiamo – qualora ce ne fosse ulteriore necessità – che il Co.A.S. Medici Dirigenti si batte per la piena applicazione del C.C.N.L.; cioè :

  • per l'attribuzione degli incarichi,

  • per il riconoscimento di quei benefici stipendiali correlati con il superamento delle valutazioni previste al compimento dei 5 e 15 anni di servizio, in quanto, non essendo automatiche, ma derivanti da verifiche positive da parte degli appositi nuclei di valutazione, non possono essere disattese né rinviate in modo artificioso (applicazione Legge Tremonti luglio 2011) per evitarne gli oneri connessi.

Il Co.A.S. Medici Dirigenti ha assunto l'impegno con i propri iscritti di assisterli in modo economico e organizzativo nella causa legale necessaria.

Per conoscere le modalità dei ricorsi e quanto già organizzato dal Co.A.S. Toscana per assistere ciascuno dei propri Iscritti nell'affrontare la causa, richiedere ulteriori notizie al seguente indirizzo mail : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.