Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

13 aprile 2013

E-mail Stampa PDF
Questo fatto non so se sia vero,
però circola in una mail che rimbalza da un indirizzo all'altro. Riguarda la data scelta per l'election-day del 13 aprile 2013.La scelta del 13 aprile non sarebbe affatto casuale e non avrebbe la motivazione che adducono gli speakers dei vari partiti: cioé il risparmio dell'apertura dei seggi in due settimane successive, quindi risparmio di una doppia votazione (regionali e nazionali).
No, NON sarebbe proprio questo il vero motivo.
Il vero motivo sarebbe che scegliendo la data del 6 aprile i parlamentari per i quali questa è la prima legislatura e che non fossero rieletti non maturerebbero il "famoso" vitalizio.
Andando al voto il 13 aprile, come stabilito dal Consiglio dei ministri, cioé una settimana dopo, acquisiranno la pensione.Insomma, per risparmiare una quarantina di milioni necessari per un turno elettorale, riusciranno a spendere circa 300.000.000 (Trecento Milioni di Euro) per assicurarsi un congruo vitalizio che gli permetterà di continuare a non far nulla o di entrare in quella cerchia di Manager di Stato che arraffano incarichi di Presidente nelle innumerevoli controllate dallo Stato, fondamento sicuro del malaffare pubblico.

Segnalate a tutti i Vostri Amici questa notizia perché gli organi di informazione che ricevono contributi statali (TUTTI !!!) non hanno interesse a farla circolare.