Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Procedura Assicurativa 2017

E-mail Stampa PDF

Egregio Collega,

Qualora desiderassi ulteriori informazioni sulla Convenzione Assicurativa attivata tra Assicuratrice Milanese e Co.A.S. Medici Dirigenti,

puoi chiedere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o ad Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al 3287515084 o al 3473639841.

Il Sig.re Mauro Astore Vi risponderà al 3287515084 in quanto riveste da anni l'incarico di Consulente Assicurativo per il CoAS e sarà

ben lieto di presentarti tutte le opportunità che puoi avere a disposizione come iscritto al CoAS Medici Dirigenti.


Sei sicuramente informato che con la Legge 24/2017 ogni Medico, per esercitare la professione, debba possedere una tutela Assicurativa professionale a garanzia dell'Utente.
Il Co.A.S. Medici Dirigenti ha attivato un servizio gratuito di Consulenza Assicurativa e l'ha affidato al Sig. Mauro Astore che risponde al mobile 3287515084 o all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -
Affidarci ad un nostro Consulente Assicurativo ci è sembrata la scelta migliore per offrire agli Iscritti il più ampio ventaglio di possibilità assicurative, sia per entità del premio sia per la valutazione personalizzata del rischio. Anche la “Assicuratrice Milanese”, con cui abbiamo attivato una Convenzione nel 2012, in questi cinque anni ha svolto egregiamente il lavoro richiesto e, quei Colleghi che hanno dovuto segnalare un "sinistro", sono rimasti soddisfatti dei servizi forniti. Il Nostro Consulente Assicurativo Sig. Mauro Astore ha nel suo personale portafoglio la possibilità di presentarvi anche soluzioni più 
economiche ed altrettanto valide, dei Brand Am Trust e Lloyd's. Anche su queste polizze il CoAS applicherà la sua scontistica di 108 €.

Per le caratteristiche offerte dal contratto della Assicuratrice Milanese (“postuma” e “copertura illimitata nella retroattività e ultraattività”, "non-disdettabilità"), limitatamente al rischio di “Rivalsa da Colpa Grave”, è stato unanimemente deciso in sede di Consiglio Nazionale di confermare la proposta della “Assicuratrice Milanese” allo stesso prezzo. Su questa cifra interverrà come negli anni precedenti il Co.A.S. Medici Dirigenti, grazie alle sue economie, aggiungendo fino a 108 € per polizza, per anno e per iscritto .
Ricordiamo ancora che dal 01/07/2017 il Co.A.S. Medici Dirigenti ha scelto di confermare solo sui contratti assicurativi che saranno aperti attraverso il proprio servizio di segreteria ( Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ), la annuale strategia promozionale di integrazione di 108 euro in aggiunta al premio versato direttamente attraverso il nostro conto corrente “nazionale”, individuato dall' IBAN : IT61N0335901600100000131245 intestato a CoAS Medici Dirigenti.

 

Anche tutta la documentazione cartacea dovrà essere inviata in forma scannerizzata alla casella di posta : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Scaricate quindi i seguenti Moduli necessari per la copertura OBBLIGATORIA dall'esercizio del Diritto Aziendale di Rivalsa per Colpa Grave :

  1. File unico per aderire alla R.C.P. (Rivalsa per Colpa Grave) della Convenzione Co.A.S. - MILANESE
    da scaricare, compilare e rinviare.

  2. Convenzione Milanese-CoAS
    (
    solo per prenderne visione, da non firmare né da rispedire)

    ed i Moduli per la Tutela Legale optionale :

  3. Contratto polizza Tutela Legale (Medico Dipendente)
    (solo per prenderne visione, da non firmare né da rispedire)

  4. Modulo di richiesta preventivo di Tutela Legale :
    (Scaricare, leggere attentamente, firmare ed inoltrare a CoAS : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

  5. Modulo di informazione sull'adeguatezza
    (Scaricare, leggere attentamente, firmare ed inoltrare a CoAS : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

  6. Modulo Tutela Legale

Vi ricordo inoltre dell'utilità di informare i Colleghi non ancora Iscritti delle proposte in corso.