Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Iniziativa Assicurativa a Vicenza.

E-mail Stampa PDF

Obiettivo Ippocrate, la libera Associazione Medica nata a Vicenza ormai un anno fa, per affrontare e risolvere il problema della Responsabilità Medica sotto qualsiasi aspetto e forma, è riuscita ad ottenere un bando regionale di gara per una Polizza

Assicurativa che tuteli il medico a 360 gradi : Colpa Grave, Diritto di Rivalsa, Tutela Legale, A.L.P.I. allargata, carenze di copertura da parte dell'Azienda o dell'Assicurazione Aziendale.
Il Co.A.S. Medici Dirigenti ha tenuto contatti frequenti e collaborativi con i Responsabili di Obiettivo Ippocrate, fino a proporre la iscrizione contemporanea  ad Ob.Ipp. (per i Colleghi che lo richiedessero esplicitamente) a carico del Co.A.S.
Le offerte delle Compagnie di Assicurazione sono pervenute alla fine di novembre e, nei giorni scorsi,  sono state esaminate da una commissione congiunta per scegliere quella che offrisse ai Medici maggiori garanzie riguardo alla copertura Legale e Assicurativa per quanto riguarda la Responsabilità Civile.

Chi desiderasse maggiori delucidazione sulle caratteristiche della Polizza offerta in esclusiva, può contattare la nostra Segretaria Regionale Veneto, Dott.ssa Tosca Bertin al seguente indirizzo di posta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o al numero di telefono già presente in questo sito alla voce "Organigrammi", e poi alla voce "Veneto"; nei pomeriggi dei giorni 27 e 28 dicembre, la D.ssa Avvocato Alessia Gonzati, che ha seguito le molteplici fasi della complessa trattativa, sarà a disposizione degli Iscritti al Co.A.S. e ad Obiettivo Ippocrate come indicato nel manifestino scaricabile clickando su questo rigo.

Buon lavoro e Buone Feste a tutti i Colleghi