Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Un nuovo posto di Oncologo all'Humanitas di Rozzano

E-mail Stampa PDF

Abbiamo ricevuto dall'Humanitas e pubblichiamo :

Un nuovo posto di lavoro all'Humanitas di Rozzano

 

Carissimi,

 

 

presso la UO di Oncologia medica del Cancer Center dell'Istituto Clinico Humanitas si è aperta una posizione lavorativa, vi chiedo di girare ai vostri contatti, grazie!!

Siamo alla ricerca di un medico con specializzazione in Oncologia Medica, da inserire all’interno del team di Cure Simultanee e Continuità Assistenziale in Oncologia - l'unico gruppo per patologia trasversale nella nostra organizzazione - che fa capo al Professor Armando Santoro.

Con la disponibilità di 12 letti per acuti in oncologia il/la candidato/a seguirà pazienti che entrano da PS per tossicità, decadimento, sintomi non controllati, prime diagnosi sintomatiche, ma anche pazienti da lista d'attesa per sintomi non controllati, dolore non controllato, radioterapia, terapie sintomatiche e palliative, chemioterapie.

Il/la candidato/a si occuperà, inoltre, dell'ambulatorio di terapia antalgica oncologica e di supporto, delle consulenze similari in altri reparti ed in PS.

Il servizio di cure palliative vero e proprio prevede l’ospedalizzazione domiciliare su un territorio adiacente Humanitas.

Dal momento che la risorsa inserita verrà opportunamente formata e seguirà un periodo di affiancamento che la renderà autonoma nella gestione delle suddette attività, non è indispensabile una specifica competenza sulla terapia antalgica.

Offriamo un contratto di collaborazione libero professionale full-time.

per invio CV e contatti

Dr.ssa Laura Velutti
Aiuto UO Oncologia Medica ed Ematologia Humanitas Cancer Center Istituto Clinico Humanitas - IRCCS
Via Manzoni 56, 20089 Rozzano (Milano), Italy -
tel. +39 02 8224.4665
email   Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
web