Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Richieste Adeguamento Indennità

E-mail Stampa PDF

Richieste di Adeguamento Indennità

Adeguamento delle Indennità di Esclusività e Posizione Unificata

 

Nella più totale confusione determinata in tutta italia da Leggi poco chiare che si prestano alle più varie interpretazioni; dopo aver segnalato ai Colleghi Iscritti e NON-Iscritti che l'unica alternativa alla applicazione delle norme di legge a "macchie di leopardo" con regioni intere che non hanno subito il blocco delle indennità e altre regioni che hanno bloccato qualsiasi progressione stipendiale; dopo aver registrato le interpretazioni più discordanti tra Conferenza Stato-Regioni e Governo, tra Giudici e Giudici, tra ASl e ASL, etc., ci siamo impegnati nell'avvio di ricorsi davanti ai Giudici del Lavoro in numerose sedi dove i Colleghi ci hanno chiesto di farlo.

Adesso, dal Primo Gennaio 2015, il Governo ha cambiato nuovamente indirizzo e - essendosi dovuto piegare al malcontento dei militari e di numerosi settori della Pubblica Amministrazione - ha sbloccato dopo cinque anni il tetto retributivo annuale.
Poichè numerose Aziende (Ahimé, cosiddette "Aziende") hanno in tutti questi anni sospeso anche l'attività dei "Collegi Tecnici" che, in ogni caso, avrebbero dovuto continuare a valutare i dipendenti in quanto il dovere della "valutazione" non è mai stato sospeso ma, semmai, è stata sospesa solo la sua efficacia sulla progressione delle indennità, in numerosissime Aziende è necessario richiedere con un atto formale, a cura del dipendente, la valutazione e il conseguente effetto sullo stipendio.

Per i Colleghi interessati a questi adeguamenti suggeriamo quindi di "scaricare" i format in .pdf e di andare a controllare il cedolino mensile dellos tipendio in modo da valutare se le indennità sono state adeguate e se corrispondono alle cifre stabilite per contratto.
al minimo dubbio siamo disponibili a fornirvi supporto adeguato.
DOMANDA : Quali Colleghi sono interessati a scaricare questi Fac-Simili di domanda ?
RISPOSTA : Tutti quelli che ritengano che la propria Azienda Sanitaria non abbia adeguato le voci stipendiali; i Colleghi che hanno avuto gli adeguamenti (TOSCANA e UMBRIA) non sono interessati a scaricare inostri Fac-Simile delle domande.

Abbiamo quindi preparato quattro fac-simile per le varie categorie di Colleghi : ANDATE A SCARICARLI CLICKANDO QUI !

I Colleghi Iscritti al Co.A.S., ma anche i NON-Iscritti, possono scaricare i file in pdf semplicemente registrandosi al sito.

Confermiamo la disponibilità a inviarVi il valore mensile delle indennità che Vi spettano, indirizzando la richiesta a : Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.