Co.A.S. Medici Dirigenti

Associazione di medici dipendenti ospedalieri Organizzazione di categoria di Medici Ospedalieri Dipendenti dal S.S.N.

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Incarichi a Monza

E-mail Stampa PDF

Raggiunto al San Gerardo di Monza !

Importante accordo sugli incarichi professionali.

Carissimi Iscritti e Colleghi

Ho il piacere di informarvi, che ieri (08/07/2014), finalmente, grazie al lavoro dei rappresentanti del Co.A.S. a tutela dei circa 100 iscritti, coadiuvati anche dalla partecipazione del  resto della  FASSID, anche gli altri Sindacati maggiormente rappresentativi, ossia la CIMO e l'ANAAO, hanno accettato l'Accordo sul nuovo Assetto degli Incarichi Dirigenziali.
Da alcuni mesi, il Co.A.S. aveva proposto un avanzamento di carriera, naturalmente previa valutazione del Direttore di S.C., di tutti quei Colleghi che, pur essendo meritevoli, erano rimasti senza alcun incarico, pur avendo talora una anzianità di oltre 25 anni !!!
Il 17 p.v. il nostro Sindacato, insieme alla CIMO-SNAMI ed all'ANAAO, firmerà l'Accordo Aziendale sopra descritto, ossia  :
  • 27 Medici, con più di 15 anni di anzianità, utile ai fini del riconoscimento dell'indennità esclusiva, possono passare ad un Incarico di Alta Specialità (valore economico, annuale di 8.377,20 euro), o Media Specializzazione (valore economico, annuale di 6.500 euro), previa proposta del Direttore di S.C., validata dal D.S.
  • Si aggiungeranno, altri 33 Medici,  con più di 5 anni, utile ai fini dell'Indennità esclusiva,  a cui può essere conferito l'Incarico Professionale oltre i 5 anni, (valore economico, annuale, di  di 4.026 euro), previa proposta del Direttore di S.C. e D.S.
Nell'incontro dell'08/07/2014  l'Amministrazione ha illustrato le modifiche del P.O.A. 2014 e la proposta del Piano Assunzioni 2014, così come  inviatovi pochi gg. fà.
Su  un totale di ca. 45 medici a tempo determinato, solo 5, passeranno a tempo indeterminato, questo è quanto hanno imposto la Finanziaria e di conseguenza la Regione; in compenso l'Azienda S. Gerardo chiederà alla Regione la copertura di altri 14 posti di Medico a tempo determinato, afferenti alle  UU.OO, considerate critiche, di cui in seguito, vi comunicherò la relativa denominazione.
Cordiali Saluti

Dr. Antonio Bastone  cell. 3386505729
Presidente Nazionale Co.A.S.
Segretario Aziendale S. Gerardo per FASSID/Co.A.S.

www.coasmedici.it
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.